Giovinco certo: "Scudetto? Inter favorita e nettamente più forte delle altre. Juve al tutto per tutto nello scontro diretto"

Giovinco certo: "Scudetto? Inter favorita e nettamente più forte delle altre. Juve al tutto per tutto nello scontro diretto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2023, 15:41News
di Yvonne Alessandro

Sebastian Giovinco torna a parlare di Juventus. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo l'ex bianconero ha rilasciato un'intervista a Cusano Italia Tv per dire la sua sulla lotta scudetto che vede un testa a testa netto contro i nerazzurri questa stagione: "L'Inter la vedo favorita, è nettamente più forte delle altre. La Juve deve essere brava ad arrivare allo scontro diretto per giocarsi tutto. Un consiglio ad Allegri? Non sono nelle condizioni di dare consigli al mister, è un ottimo allenatore e lo ha dimostrato in questi anni, al di là di una Juve che può giocare bene, male, piacere o non piacere, ma i dati parlano chiaro.

Nel domandare quale sia l'allenatore che più lo ha colpito in campionato, la risposta arriva di getto: "Mi piace molto Thiago Motta, è un ottimo allenatore e il suo Bologna sta facendo molto bene", chiudendo poi con che futuro si prospetta nell'arco di pochi anni. Magari con la possibilità di percorrere le orme di ex compagni di Nazionale ora in giro per l'Italia ad allenare: "Io allenatore? Non mi ci vedo ora come ora, magari poi cambierò idea, ora mi godo la famiglia".