Giordano: "L'Inter ha l'attacco più forte al momento, Thuram-Lautaro la coppia regina"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna de Il Mattino, l'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha commentato i primi passi di mercato delle big di Serie A. Le sue parole: "Solo la Juventus ha messo a segno un bel colpo con David che è un giocatore molto interessante. Napoli favorito? Gli azzurri si stanno rafforzando e si sono già assicurati la conferma di un allenatore forte e vincente come Conte.
Poi i nomi che si fanno di giocatori accostati al Napoli sono importanti, ma non credo che Inter, Milan e Juventus restano a guardare. Mi sembra che si stiano cercando giocatori già pronti. Lo scudetto va difeso e non sarà semplice. L’Inter ha l’attacco più forte al momento con Thuram e Lautaro che fanno gol e creano gioco. Si conoscono da qualche stagione e questo è un vantaggio.
Per me sono la coppia regina. Poi bisogna vedere come si completerà la Juventus dopo David che è un bell’acquisto. De Bruyne? E’ un grande giocatore, ma va fatto un avvertimento ai calciatori del Napoli. All’inizio ti può far fare anche brutte figure, come a me succedeva ai primi tempi con Maradona".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
