Gianluca di Marzio: "Cessione Lukaku; quanto verrà reinvestito sul mercato?"
Il calciomercato si è infiammato. I campionati sono pronti a riniziare, mancano ancora poche settimane e si torna sul campo. Le società quindi stanno accelerando per consegnare ai propri allenatori le rose al completo in tempo per l'inizio della stagione.
La bomba degli ultimi giorni arriva dall'Inter. Romelu Lukaku è pronto a salutare i nerazzurri. Sull'attaccante belga è forte l'interesse del Chelsea e oggi la punta ha fatto sapere alla società milanese che vorrebbe tornare a Londra per giocare con i Blues. L'Inter allora è in cerca dell'accordo con il Chelsea. La prima offerta dei londinesi è stata rifiutata (100 milioni più Marcos Alonso), i nerazzurri vorrebbero massimizzare il guadagno dalla cessione.
Rimane da capire poi quanto verrà reinvestito sul mercato. Il primo nome sulla lista dell'Inter è quello di Duvan Zapata dell'Atalanta. Poi si capirà quanti fondi potranno essere spesi per il terzino e per un'eventuale altra punta (il nome è sempre quello di Correa).
Sempre in attacco dovrebbe uscire Pinamonti. L'attaccante piace all'Empoli e oggi c'è stato un incontro tra le due società. Il presidente Corsi si è detto ottimista sull'esito della trattativa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati