Frattesi: "Inzaghi ti fa sentire importante, conta questo. Thuram? Ci facciamo coraggio per una paura"

Frattesi: "Inzaghi ti fa sentire importante, conta questo. Thuram? Ci facciamo coraggio per una paura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 12:50News
di Yvonne Alessandro

Davide Frattesi ad ampio spettro nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Lo sbarco all'Inter è stato difficoltoso perché le presenze da titolare sono state fatte col contagocce, ma a prescindere dalle panchine consecutive in campionato l'ex centrocampista del Sassuolo ha voluto ringraziare il proprio tecnico per una caratteristica peculiare del quale è dotato: "Ancora più bello vedere una squadra in cui tutti sono coinvolti. Inzaghi è stato bravo a non “perdere” nessuno: anche quando giocavano sempre gli stessi, veniva a parlarci, a motivarci. Ti fa sentire importante, è questo che conta".

C'è però una paura tenuta finora nascosta dal giocatore italiano: "Di volare... Per fortuna non sono il solo, anche Thuram non è proprio a suo agio su un aereo. Così, se serve, ci facciamo coraggio a vicenda".

Carino poi il siparietto nato dalla domanda sull'avversario più grintoso da affrontare: "Mi piacciono le battaglie fisiche con Theo Hernandez: è veloce, tosto, molto forte. È bello “darsele” con uno così e per fortuna le ultime volte ha sempre vinto la mia squadra...".