L'Interista

Frattesi e il solito copione del mercato: resta all’Inter, può cambiare il finale

Frattesi e il solito copione del mercato: resta all’Inter, può cambiare il finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:15News
di Gabriel Muschio

La storia di Davide Frattesi sembra un loop. Arriva, trova poco spazio, voci di mercato, nulla di fatto e resta all'Inter. Anche dopo la sessione invernale 25-26 è andata così, Frattesi è ancora a Milano sponda nerazzurra. 

Lo vogliono in tanti, ma Davide finirà la stagione 25-26 all'Inter

Dopo aver trovato poco spazio nella prima parte di stagione, la partenza di Frattesi sembrava essere ad un passo a gennaio. Juventus, Turchia, Bournemouth fino a Nottingham Forest. Il club inglese era in chiusura per il centrocampo in prestito con diritto di riscatto, ma l'affare salta poiché non si sono verificate le condizioni per far arrivare un sostituto in nerazzurro. Curtis Jones era il nome, ma il Liverpool non lo ha lasciato.

E così Frattesi è rimasto ancora dopo un mese di voci di mercato, che questa volta sembravano vicine a concretizzarsi. Intanto Chivu lo mette titolare in Coppa Italia a centrocampo, l'ex Sassuolo fa comunque una partita interessante e pimpante soprattutto nel primo tempo. La domanda sorge spontanea, considerato che anche questa volta è rimasto, Davide potrà incidere nella seconda parte di stagione nerazzurra? L'anno scorso lo fece con i gol pesantissimi a Bayern e Barcellona, chissà se quest'anno potrà ripetersi, magari con reti decisive in campionato.