Fra l'Inter e lo Scudetto c'è... la Champions: Inzaghi dovrà gestire la rosa tra turnover e infortuni

Fra l'Inter e lo Scudetto c'è... la Champions: Inzaghi dovrà gestire la rosa tra turnover e infortuniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 10:21News
di Marco Lavatelli

Di ostacoli verso lo Scudetto l'Inter sembra averne davvero pochi, soprattutto dopo aver battuto la Juventus nello scontro diretto di San Siro e la Roma nella penultima delle trasferte eccellenti (manca solo il Bologna). Qualche problema però potrebbe arrivare dall'eventuale percorso in Champions League, come illustrato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. 

Già la doppia sfida contro l'Atletico Madrid richiederà una gestione delle forze per Inzaghi. La priorità è chiaramente il campionato ed il turnover nelle trasferte dei gironi contro Benfica e Sociedad ne è la dimostrazione. Ma in caso di passaggio ai quarti lo scenario cambierebbe inevitabilmente: schierando i titolari anche in mezzo alla settimana diventerebbe essenziale evitare gli infortuni, che stanno già dando qualche problema. Negli ultimi giorni si è fermato Frattesi - sarebbe stato titolare - mentre per Acerbi si aspettano gli esami al polpaccio.