Febbre da finale, ieri ventimila all'Olimpico ma mercoledì sarà pieno per la Coppa Italia
Ventimila presenti ieri allo stadio Olimpico dove l'Inter ha fatto la voce grossa in casa della Lazio, nemmeno tre giorni e altro appuntamento nello stadio capitolino per la finale di Coppa Italia sempre tra biancocelesti e nerazzurri. Come riportato dal Corriere dello Sport, però sarà sould out per la gara.
Pubblicità
News
Primo piano

