Farris a Dazn: "Dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo tante sicurezze"

Farris a Dazn: "Dimostrato di essere una grande squadra, abbiamo tante sicurezze"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 23:16News
di Arturo Calcagni

Non c'è Simone Inzaghi, bensì Massimiliano Farris, il suo vice, per commentare la gara con l'Atalanta, tra le file dei nerazzurri. Queste alcune sue parole: "Porto i saluti di Inzaghi, non aveva ancora recuperato la voce da mercoledì - ha detto il secondo allenatore della Beneamata a 'Dazn' -. Oggi abbiamo provato a costruire dal basso, serviva attaccare la profondità e far tener qualche pallone dagli attaccanti. Dzeko e Sanchez hanno fatto bene, i loro difensori ti aggrediscono forte. Venivamo da 120 estremamente duri e credo che la Juve abbia fatto la partita più fisica della stagione l'altra sera. Spendere energie fisiche e mentali per poi ritrovarsi l'Atalanta non è semplice. Abbiamo grande rispetto per loro".

Una alternativa al vostro gioco se vi vengono a pressare. Ce l'avete?

"Abbiamo certezze, riusciamo a tenere a lungo il possesso. Un possesso mai steriale cercando gli inserimenti. Qualcosa comunque abbiamo già cambiato, ad esempio alzando i nostri braccetti. Viaggiamo comunque con le nostre sicurezze. C'è unità di intenti e siamo contenti. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, così come l'Atalanta"

Sulle indiscrezioni riguardanti un possibile approdo di Dybala all'Inter.

Sono problemi di Marotta (ride), ho sentito le sue parole nel pre-partita. Noi siamo contentissimi del nostro parco attaccanti"