Fabregas, che frecciata: "Tensione con Gasperini? Io non parlo dell'arbitro, lui sì. Serve rispetto"

Il Como fa e disfa, ma largo merito va dato anche alla remuntada dell'Atalanta con doppietta di Mateo Retegui. In seguito al 2-1 subito dai lariani oggi, dal Sinigaglia il tecnico in capo, Cesc Fabregas, ha risposto così ai microfoni di TMW: "Non so che dire, io ho visto una partita differente da voi giornalisti - dice in conferenza stampa -. Dipende da cosa guardare: penso all'infortunio occorso a Moreno, a Perrone che ha giocato molto bene, io mi tengo il gioco, la competizione, la voglia di fare bene. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi, anche se poi è cambiato tutto. Ho visto che l'Atalanta ha fatto una fatica enorme, poi con la sua panchina forte è normale possano fare la differenza. Complimenti all'Atalanta che ha vinto".
Nervi tesi però tra gli allenatori: "Tensione con Gasperini? Un po', io non parlo mai all'arbitro, lui sì e ha urlato spesso. Credo serva più rispetto per noi, ma chi sono io per dire questo. Dell'arbitro non dico altro: potevamo gestire meglio le cose ed alcune giocate. Niente da dire, loro vincono la partita con il giocatore più forte che hanno. Ma è stata una partita dura, venire qui da noi è sempre difficile.
Sugli infortuni: "Ho fiducia in tutti i ragazzi, lavoriamo tanto per fare bene, la squadra cresce e fa tante cose bene. Abbiamo preparato bene la partita, mi dà forza come allenatore. Orgogliosi di loro e per quello che abbiamo fatto finora".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati