Euro '22, finisce ai gironi l'avventura dell'Italia: ko contro il Belgio
Finisce ai gironi l’avventura dell’Italia Femminile agli Europei 2022. Le azzurre sono state sconfitte di misura dal Belgio, ko che vale l’eliminazione dopo due sconfitte e un pareggio nel raggruppamento. Decisivo il gol realizzato in avvio di ripresa da De Calgny.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

