Egnatia, Dwamena muore in campo a 28 anni: arriva il cordoglio dell'Inter

Una vera e propria tragedia ha colpito in queste ore il calcio albanese. È infatti morto in campo in seguito a un malore il calciatore ghanese di 28 anni dell'Egnatia Raphael Dwamena. Il calciatore quest'estate aveva affrontato l'Inter in amichevole e proprio per questo motivo il club nerazzurro ha voluto esprimere un messaggio di cordoglio: "FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Raphael Dwamena e si stringe attorno alla famiglia e al Club dell’Egnatia in questo momento di lutto", il tweet del club.
FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Raphael Dwamena e si stringe attorno alla famiglia e al Club dell’Egnatia in questo momento di lutto.#FCIM
— Inter (@Inter) November 11, 2023
Attorno al minuto 25 del match contro il Partizani Dwamena si è accasciato al suolo per un malore di cui non è ancora chiara la natura, venendo subito soccorso dai sanitari. Persa la conoscenza, Dwamena è stato immediatamente trasportato in ospedale ma nonostante il pronto soccorso il calciatore non è riuscito a sopravvivere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
