Dzeko: "Voglio fare altri 5 anni di calcio. A 35 anni so essere ancora decisivo"
L'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, nel corso della sua lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato così del suo rapporto con Milano: "Non ho ancora trovato casa, momentaneamente sono vicino alla sede del club. Non so se Ibra è il mio vicino, ma incontro spesso Ilicic, un caro amico. Milano è più piccola di Roma, la quotidianità è più semplice".
Il bosniaco poi ha trattato il tema relativo al fatto che in Serie A ci sono tanti top attaccanti over 35 come lui, Giroud, Ibrahimovic e, fino a poco fa, anche Ronaldo: "Non è un caso. Se siamo qui a questa età significa che siamo in forma e sappiamo ancora essere decisivi. Io non ho dato tutto e non sono ancora contento della mia carriera. Lavoro tutti i giorni prima e dopo l'allenamento per restare in condizione. E mentalmente, cerco di evitare argomenti che mi tolgono energia".
Infine, tra i temi extra, ha parlato anche di una sua possibile candidatura come presidente della Bosnia: "Non è vero che me lo hanno chiesto e non ci penso nemmeno. Voglio fare altri 5 anni di calcio, magari tutti all'Inter, perché no? Il Pallone d'Oro? Lo rivince Messi. Io sono sempre stato considerato un gradino sotto ai top anche se ho segnato tanti gol in carriera e ovunque. Forse mi è mancato andare al Real o forse giusto un po' di continuità. Ma ancora non ho finito".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati