Dumfries, momento d'oro: l'obiettivo è entrare definitivamente nel cuore dei tifosi. Che non rimpiangono più Hakimi
Con questo inizio di stagione, Denzel Dumifries ha già fatto centro nel cuore degli interisti: all’attivo un gol ed un assist dopo tre giornate di campionato.
Che sia il suo momento d’oro lo si vede anche quando indossa la maglia della Nazionale dei Paesi Bassi con cui ha già a tabellino quattro assist ed un rigore procurato che lo porta a raggiungere Robben in questa speciale statistica in maglia oranje, come riportato da Tuttosport.
L’olandese ad oggi risulta essere il calciatore, insieme al serbo Tadic, che dal 2022 ha fornito più assist in Europa (9) con la maglia di una selezione nazionale; ma c’è di più: grazie anche alle tre reti messe a segno con l’Olanda dallo scorso anno Denzel risulta il giocatore più decisivo dell’undici attualmente guidato da Koeman.
Da sacrificabile per il bene del mercato neroazzurro, a pedina imprescindibile di Inzaghi, Dumfries, che oggi tornerà ad Appiano con De Vrij e Agoumè, segnò alla prima di campionato l’unico gol della scorsa stagione in A (all’ultimo secondo, contro il Lecce), ma poi le prestazioni del calciatore non furono sempre da applausi, anzi. Oggi è però tutta un'altra storia ed il treno Dumfries ha un preciso obiettivo: essere determinante contro il Milan, squadra a cui non ha ancora segnato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati