Dumfries manda un messaggio all'Italia: "Sarebbe bello vedere i miei compagni nerazzurri ai Mondiali"

Dumfries manda un messaggio all'Italia: "Sarebbe bello vedere i miei compagni nerazzurri ai Mondiali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45News
di Marta Bonfiglio

L'esterno dell'Inter e della Nazionale olandese, Denzel Dumfries, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l'Ecuador. Le sue parole sui compagni nerazzurri presenti nella Nazionale italiana: "Non sono in contatto con loro, ma spero di vederli ai Mondiali. Sarebbe bello".

Tornando alle dinamiche della Nazionale olandese, l'esterno prosegue: "Quando le cose non sono andate bene in difesa nella partita precedente, toccava a me dire qualcosa, ed è esattamente quello che ho fatto. Io e gli altri giocatori esperti non abbiamo paura di esprimere la nostra opinione. Se mi sento un intoccabile? No, non mi sento un giocatore indiscutibile. C'è una forte concorrenza. Bisogna dimostrare il proprio valore in ogni partita della nazionale".