Due gare senza successo nelle prime quattro, come nel 2020: alla fine fu Scudetto
Due vittorie e due pareggi, questo il cammino dell'Inter in queste prime quattro giornate di campionato. Ha aperto il pari sofferto contro il Genoa a Marassi alla prima di campionato, domenica sera è arrivato un altro pari sofferta all'U-Power Stadium contro il Monza ed in mezzo le vittorie contro Lecce e Atalanta per la squadra di Simone Inzaghi che lotterà per tenersi ben stretto lo scettro di campioni d'Italia. Adesso è la volta di accelerare visto l'arrivo della concorrenza.
Non è un unicum riguardo questa partenza in campionato nelle prime quattro giornate, era successo anche nel secondo anno di Conte una partenza a rilento con due vittorie, un pari ed una sconfitta. Il pareggio arrivò contro la Lazio e la sconfitta nel derby con doppietta di Ibrahimovic nella stagione 2020/2021. Alla fine fu Scudetto.
2 - L’#Inter ha mancato il successo in due delle prime quattro gare stagionali in #SerieA (2N) per la prima volta dalla stagione 2020/21 – 1N, 1P sotto la guida di Antonio Conte. Stop. #MonzaInter
— OptaPaolo (@OptaPaolo) September 15, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati