Dove vedere Udinese-Inter: ecco come seguire la sfida della Dacia Arena

Dove vedere Udinese-Inter: ecco come seguire la sfida della Dacia ArenaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2022, 10:13News
di Luca Chiarini

Altra trasferta dopo quella vincente di Plzen per l'Inter, che si prepara ad affrontare l'Udinese nell'ultimo impegno di campionato prima della sosta per le Nazionali. L'appuntamento è per domenica 18 settembre alle ore 12.30: sarà il primo lunch match per i nerazzurri, determinati a dare continuità ai recenti risultati per scongiurare ogni rischio di perdere terreno dalle posizioni di vertice della classifica.

Dove seguire il match in tv e su app
Udinese-Inter, in programma domenica 18 settembre alle 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le curiosità sulla sfida della Dacia Arena
Sarà il cinquantesimo confronto in Friuli tra le due squadre (considerando esclusivamente la Serie A). L'ultima affermazione bianconera risale al 2013: da allora sono arrivate solo vittorie nerazzurre e due pareggi. Il computo totale recita ventidue successi per l'Inter e undici per l'Udinese, con sedici segni X a completare il quadro. La formazione di Sottil precede di un punto in classifica quella di Inzaghi: i friulani hanno sin qui incassato una sola sconfitta (all'esordio, contro il Milan), e sono reduci da quattro vittorie consecutive.