Dove vedere Udinese-Inter: ecco come seguire la sfida della Dacia Arena
Altra trasferta dopo quella vincente di Plzen per l'Inter, che si prepara ad affrontare l'Udinese nell'ultimo impegno di campionato prima della sosta per le Nazionali. L'appuntamento è per domenica 18 settembre alle ore 12.30: sarà il primo lunch match per i nerazzurri, determinati a dare continuità ai recenti risultati per scongiurare ogni rischio di perdere terreno dalle posizioni di vertice della classifica.
Dove seguire il match in tv e su app
Udinese-Inter, in programma domenica 18 settembre alle 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sulla sfida della Dacia Arena
Sarà il cinquantesimo confronto in Friuli tra le due squadre (considerando esclusivamente la Serie A). L'ultima affermazione bianconera risale al 2013: da allora sono arrivate solo vittorie nerazzurre e due pareggi. Il computo totale recita ventidue successi per l'Inter e undici per l'Udinese, con sedici segni X a completare il quadro. La formazione di Sottil precede di un punto in classifica quella di Inzaghi: i friulani hanno sin qui incassato una sola sconfitta (all'esordio, contro il Milan), e sono reduci da quattro vittorie consecutive.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati