Dove vedere Inter-Sassuolo: come seguire il match in tv e in streaming
L’entusiasmo della vittoria nell’andata della semifinale nell’euroderby con il Milan regala ai nerazzurri ulteriore benzina positiva per questo finale di stagione. Riparte infatti, prima di ributtarsi nella conquista della finale di Istanbul, la caccia al posto Champions in campionato che lascerebbe tutto tranquillo in ottica futura, vittoria o non vittoria della coppa dalle grandi orecchie. Sulla strada dei nerazzurri arriva il Sassuolo in un match da non sbagliare. Fondamentale per l’umore continuare a vincere e a convincere anche contro i neroverdi. Intanto San Siro si scalda: campionato prima ed Europa dopo, i tifosi sono pronti ad essere l’uomo in più in quest’ultima parte di stagione. Appuntamento dunque al Meazza sabato sera con fischio d’inizio alle ore 20.45.
Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming
Inter-Sassuolo sarà visibile sull'app di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Uno (Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre Il match si potrà anche seguire sulle pagine de L’Interista, che tramite la propria diretta testuale fornirà tutti gli aggiornamenti della partita in diretta, oltre a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita e alle pagelle del match.
Come arrivano Inter e Sassuolo
I nerazzurri dovranno gestire le forze in vista del ritorno dell’euroderby, vinto per 2-0. Probabile che Inzaghi risparmi qualcuno tra i titolari della notte magica di mercoledì scorso, soprattutto davanti dove scalpitano nuovamente Lukaku e Correa. Gestione delle forze sì ma senza esagerare e sottovalutare l’impegno contro i neroverdi, come detto decisivo nella corsa alla Champions dell’anno prossimo. Sull’altra sponda attenzione al grande ex Pinamonti che dovrebbe tornare titolare al centro dell’attacco del Sassuolo, supportato dagli altri grandi pericoli della squadra di Dionisi: Berardi e Laurientè.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati