Dove vedere Inter-Sampdoria: ecco come seguire il match di San Siro
Domenica alle ore 18 l'Inter, reduce dal netto successo ottenuto a Cagliari, torna in campo e ospita la Sampdoria di Giampaolo, nell'ultima giornata di Serie A. Match che gli uomini di Simone Inzaghi giocheranno in contemporanea con il Milan capolista, che sarà impegnato in Emilia contro il Sassuolo di Dionisi. Ricordiamo che il Diavolo occupa sì il primo posto in classifica, ma con soli due punti di vantaggio sui nerazzurri. Ecco perché la Beneamata spera ancora nel miracolo, per riacciuffare uno scudetto che pare ormai destinato alla squadra di Pioli.
Dove vedere Inter-Sampdoria: ecco come seguire il match di San Siro
Il match tra Inter e Sampdoria sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.
I precedenti tra Inter e Sampdoria
Sampdoria che si presenterà al Meazza sicuramente galvanizzata dopo il poker rifilato alla Fiorentina nello scorso turno di campionato. I blucerchiati dovranno però fare a meno di Colley, che contro la Viola ha rimediato un cartellino rosso nel finale. Dall'altra parte ci sarà un'Inter che non potrà fare calcoli e che vorrà certamente riscattarsi dopo il 2-2 dell'andata. Intanto quella di domenica sarà la 143a sfida in Serie A tra Inter e Sampdoria e in tal senso i precedenti sorridono ai meneghini. Si contano infatti 75 vittorie interiste nella storia, contro i soli 24 successi dei liguri: 43 invece le volte in cui il confronto si è concluso senza un vincitore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati