Dove vedere Inter-Napoli: come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Napoli: come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 19:37News
di Yvonne Alessandro

L'Inter rincorre il Napoli, che ora dista solo un punto. La fotografia di un campionato apertissimo considerando il calendario fitto di questa stagione e il Mondiale per Club che andrà ad aggiungersi il prossimo giugno. Ma tra nerazzurri e partenopei sarà anche uno scontro tra passato e presente (futuro annesso): Antonio Conte a tu per tu con Simone Inzaghi. 

Dove vedere Inter-Napoli in tv e streaming

Inter-Napoli verrà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 20:45 in diretta da DAZN. Sarà possibile, chiaramente, assistere al big match di San Siro tramite l'apposita applicazione di DAZN, su Smart TV e in streaming, attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Per gli abbonati DAZN sarà possibile seguire la partita anche sul satellite, sul canale ZONA DAZN. In alternativa attraverso una console di gioco oppure tramite Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Su L'Interista poi sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida, con aggiornamenti già nelle ore antecedenti alla partita, a partire dalle ultime di formazione e dal campo.

Inter-Napoli, come arrivano le squadre

L'Inter cavalca il successo strappato al Venezia, il Napoli deve darsi una ripulita dopo la batosta al 'Maradona'. Ma la verità è che la ciurma di Antonio Conte avrà a disposizione ben 6 giorni per preparare il confronto con i Campioni d'Italia in carica. Infatti i ragazzi di Simone Inzaghi arriveranno col fiato corto per l'impegno infrasettimanale di Champions League proprio contro l'Arsenal, che dirà molto in termini di classifica e qualificazione tra le migliori otto. Intanto  l'infermeria nerazzurra si è svuotata: solo Carlos Augusto tornerà dopo la sosta nazionali. Recuperati dunque Calhanoglu e Acerbi, due pezzi da novanta imprescindibili.