Dove vedere Inter-Cremonese: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Cremonese: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 agosto 2022, 15:12News
di Mattia Alfano

E dopo il ko rimediato contro la Lazio all'Olimpico, l'Inter si prepara a tornare in campo, questa volta ospitando la Cremonese, in quella che sarà la quarta giornata della nuova stagione di Serie A. Il calcio d'inizio è fissato per martedì 30 agosto, alle ore 20:45. Grigiorossi che, sino ad ora, non hanno ancora mai trovato il successo in campionato, avendo perso contro Fiorentina, Roma e Torino: gli uomini di Alvini si trovano infatti in fondo alla classifica, a quota zero punti in compagnia di Lecce e Monza. L'Inter dovrà invece fare a meno di Romelu Lukaku, fermato da un risentimento muscolare che rischia di fargli saltare anche il derby di sabato prossimo. Simone Inzaghi si affiderà dunque con molta probabilità ad Edin Dzeko, che sarà spalleggiato da Lautaro Martinez. Calhanoglu panchinerà Gagliardini e supporterà dunque il solito Brozovic in cabina di regia. 

Dove vedere Inter-Cremonese: ecco come seguire il match di San Siro

ll match tra Inter e Cremonese sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Tutti gli aggiornamenti su L'Interista

Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).

Le probabili formazioni di Inter-Cremonese:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Indisponibili: Mkhitaryan, Lukaku.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.

---

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. 

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Massimiliano Alvini.