Dove vedere Inter-Bodo Glimt: come seguire il match in diretta tv e streaming
L'Inter si appresta a disputare il ritorno dei play off contro il Bodo Glimt. Andata terminata in favore dei norvegesi che hanno prevalso con un risultato inaspettato, di 3-1. I nerazzurri ovviamente non si danno per vinti e, anche nel post partita di Lecce-Inter si sono mostrati convinti di poter passare il turno rimontando lo svantaggio.
Come vedere Inter-Bodo Glimt
Il match tra Inter e Bodo Glimt, in programma per martedì24 febbraio alle ore 21:00, sarà trasmesso su Sky e su Now. Il match sarà inoltre visibile anche su Sky Go e Now tv in streaming, su smart tv, smartphone, computer e tablet. Vi sarà anche il pre partita su Inter Tv a partire dalla ore 19:30 e sarà possibile seguire l'incontro anche su L'Interista che offrirà la cronaca testuale dell'incontro.
Come arrivano le squadre
L'Inter sta attraversando un periodo di forma in campionato che non si riflette invece in Champions League. Con la vittoria contro il Borussia Dortmund hanno spezzato la striscia di risultati negativi, la quale però è ricominciata con l'andata a Bodo. La squadra norvegese invece in Champions League ha fatto un percorso sorprendente e, nonostante il campionato sia terminato, sono comunque in ottima forma. Sarà da vedere se riusciranno a tenere il ritmo anche a Milano dove l'Inter è sicuramente più abituata rispetto al clima gelido trovato in Norvegia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
