Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la sfida di Coppa Italia

Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la sfida di Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 19:31News
di Antonino Sergi

Seconda sfida consecutiva a San Siro di Coppa Italia per l'Inter di Simone Inzaghi, quarti di finale che vedono la squadra nerazzurra impegnata contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno eliminato il Parma con la rete decisiva di Francesco Acerbi mentre la Dea ha fatto fuori lo Spezia con una cinquina. Vincere per strappare il pass per la semifinale, l'Inter è intenzionata a bissare il successo nella competizione dello scorso anno. 

Dove vedere Inter-Atalanta in TV

Per gli ottavi di finale della Coppa Italia l'Inter ospiterà l'Atalanta nella sfida di San Siro in programma martedì 31 gennaio 2023 alle ore 21:00. La partita, così come tutto il resto della competizione, sarà trasmesso in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Per chi invece preferisce seguire l'incontro in streaming potrà usufruire del servizio offerto da Mediaset Infinity. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

Le curiosità della sfida di Coppa Italia

Una sfida in Coppa Italia per l'Inter che manca dalla stagione 2004/2005, quella l'ultima gara con la Dea nella competizione. A San Siro, la prima Inter di Roberto Mancini, ebbe la meglio sull'Atalanta con il netto risultato di 3-0 grazie alle reti realizzate da Recoba, Emre e Cruz.