Dove vedere Empoli-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
Dopo l'opaca prestazione di Champions League in terra spagnola contro la Real Sociedad, l'Inter si prepara per la trasferta contro l'Empoli del neo allenatore Andreazzoli. La formazione toscana vorrà riscattare la pesante sconfitta dell'Olimpico e lo stesso tecnico ha affermato che "non c'è gara migliore di quella contro l'Inter" per farlo.
Dove vedere Empoli-Inter in tv e in streaming
Empoli-Inter, in programma domenica 24 settembre alle 12.30, sarà trasmessa in diretta da DAZN e SkySport. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista del match del Castellani
L'Inter deve rifarsi dopo la brutta prestazione di Champions: Inzaghi con molta probabilità si affiderà ancora ad Asllani in cabina di regia col dubbio Frattesi per far rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan, apparsi stanchi nella trasferta spagnola. Dimarco dovrebbe riprendere il suo posto a sinistra così come Thuram in attacco al fianco di capitan Lautaro Martinez, che resta però tra i candidati a un turno di riposo.
L'Empoli di Andreazzoli, dopo la scottante sconfitta dell'Olimpico contro la Roma per 7-0, scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Baldanzi alle spalle di Caputo, che riprende il suo posto dal 1', e Cambiaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati