Dove vedere Bologna-Inter: ecco come seguire la sfida del Dall'Ara

Dove vedere Bologna-Inter: ecco come seguire la sfida del Dall'AraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 aprile 2022, 16:34News
di Alessio Del Lungo

Mercoledì sera l'Inter, dopo la convincente vittoria per 3-1 di sabato contro la Roma, torna in campo al Dall'Ara per sfidare il Bologna nel recupero della ventesima giornata di Serie A. La partita è una di quelle decisive nella corsa scudetto, visto che con un successo il Milan, a sua volta in grado di battere la Lazio nell'ultimo turno, verrebbe scavalcato dai nerazzurri in testa alla classifica del campionato. Il calcio d'inizio è previsto per le 20:15.

Dove vedere Bologna-Inter: ecco come seguire il match del Dall'Ara

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (201, 202, 213 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche su SkyGo, sui dispositivi mobili abilitati.

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Inzaghi avrebbe scelto con molta probabilità Robin Gosens per questa delicata sfida, ma il tedesco ha accusato un affaticamento e non sarà dunque della gara. Confermati quindi Perisic Dumfries sulle fasce, con Bastoni che riprende il suo posto dietro a discapito di Dimarco, mentre D'Ambrosio dovrebbe rilevare De Vrij. Davanti spazio per Correa insieme a Dzeko. Il Bologna invece, in attesa di sapere se potrà riavere dalla squalifica Medel, si affida a Bonifazi nei tre dietro, mentre rientrano Soumaoro e Arnautovic. Ancora Bardi in porta, mentre sarà Orsolini il partner d'attacco dell'austriaco ex Stoke City.

BOLOGNA (3-5-2): Bardi; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Soriano, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Arnautovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All.: Inzaghi