Dove vedere Atalanta-Inter, ecco come seguire il big match
Domenica sera a Bergamo l'Inter farà visita all'Atalanta in quello che è di gran lunga il match più interessante del turno di Serie A. Entrambe le compagini arrivano dopo le fatiche di Coppa nella giornata di mercoledì, e soprattutto l'Inter deve fare i conti con lo sforzo fisico e mentale di 120 minuti disputati contro la Juventus in Supercoppa.
Dove vedere il match
Atalanta-Inter si disputerà alle ore 20.45 di domenica 16 gennaio 2022. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su L'Interista potrete seguire invece la diretta testuale dell'incontro, con aggiornamenti nel pre e nel post partita.
Come arrivano Inter e Atalanta
L'Inter arriva all'appuntamento con la squadra al completo e l'entusiasmo che la Supercoppa ha portato con sè. Certamente la squadra di Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le scorie fisiche e mentali di un impegno dispendioso come quello di mercoledì, ma il tecnico potrebbe attuare qualche variazione per ovviare il problema. Per Gasperini difficile il recupero di Duvan Zapata come quello di Gosens, il tecnico della Dea dovrebbe affidarsi nuovamente a Muriel per guidare il suo attacco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati