Dj Ringo, tifoso rossonero: "Scudetto? Non ci credo, lo vince l'Inter"

Dj Ringo, tifoso rossonero: "Scudetto? Non ci credo, lo vince l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 gennaio 2022, 17:01News
di Giacomo Biccio

Intervistato da Tuttosport, Dj Ringo, tifoso rossonero, ha parlato del derby tra Inter e Milan del prossimo sabato: "Serve un Milan alla Ramones, un punk veloce, tagliente come un rasoio. Come è il loro stile. Ma per quello ci vuole ancora qualcosa, un altro grande attaccante. Bisogna aspettare la prossima stagione…", ha detto.

Passo indietro. Il Milan sabato prossimo si gioca l’ultima possibilità per lo scudetto?
"Il Milan si gioca dei punti importanti ma non per lo scudetto. L'Inter è più forte, è in testa al campionato e poi gli va tutto bene anche quando gioca male. Quando ci sono tutte queste componenti gli scudetti sono decisi. Il Milan può solo tentare di mettergli i bastoni tra le ruote". 

Sullo scudetto: 
"L’anno scorso quando eravamo davanti un pensierino ce l'ho fatto come tutti però poi alla fine siamo stati sfortunati con gli infortuni, il covid. Eh ma girerà anche la ruota della fortuna: non può sempre girare storta solo per noi". 

Ma se il Milan dovesse vincere il derby?
"Renderemo più vivo il campionato e basta…". 

Non ci crede proprio... ?
"Io credo in una partita che sarà molto combattuta. Oggi la differenza è che l’Inter ha più giocatori importanti, ha una panchina diversa dal mio Milan". 

L’ha sorpreso anche Simone Inzaghi?
"Ha in mano un progetto molto importante, quello iniziato da Antonio Conte. Lui però è stato bravo a gestirlo e migliorarlo".