Darmian pronto a tornare titolare, sarebbe l'esordio stagionale. Bagarre in attacco
La novità di formazione in casa Inter potrebbe essere Matteo Darmian. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’esterno nerazzurro è il principale candidato a sostituire Luis Henrique sulla corsia destra nell’andata dei playoff di Champions League contro il Bodø/Glimt.
Per Darmian si tratterebbe della prima da titolare nella stagione 2025-2026, con un dettaglio non secondario: il debutto avverrebbe su un campo in erba sintetica, superficie tutt’altro che ideale per un giocatore reduce da infortunio.
L’altro grande dubbio di Cristian Chivu riguarda l’attacco. L’unico certo di partire dal primo minuto è Francesco Pio Esposito. Al suo fianco resta aperto il ballottaggio tra il capitano Lautaro Martínez e Marcus Thuram. Al momento il “Toro” sembra leggermente favorito, considerata la migliore intesa con Esposito rispetto al francese, che si è visto più spesso in coppia con Ange-Yoan Bonny.
A centrocampo, invece, turno di riposo per Piotr Zieliński, nonostante l’assenza per infortunio di Hakan Çalhanoğlu. Scelte che confermano la volontà di gestire le energie in una fase delicata della stagione, con un occhio al presente ma anche al calendario fitto che attende i nerazzurri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
