Dalmat: "Inter squadra triste, come fa a giocare Correa?"
Stephane Dalmat continua a riservare bordate all'Inter. L'ex centrocampista nerazzurro, con una militanza anche nel PSG, ha commentato senza mezzi termini la sconfitta maturata contro la Fiorentina. Attraverso il proprio profilo Instagram, l'ex calciatore si è scagliato anche contro Joaquin Correa: "L'Inter è una squadra triste ormai. Colpa soprattutto delle punte, come fa a giocare Correa?"
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

