Dall'U18 all'U15, i risultati del weekend del settore giovanile nerazzurro

Dall'U18 all'U15, i risultati del weekend del settore giovanile nerazzurroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 21:45News
di Luca Chiarini
fonte inter.it

Pomeriggio di gare per il settore giovanile nerazzurro: ecco il dettaglio dei risultati ottenuti dall'Under 18, 17, 16 e 15, fornito dal sito ufficiale del club:

"L'U15 di Nello Russo batte il Cittadella tra le mura amiche 2-0: in rete per i nerazzurri Hoxha (60') e Mancuso (72'). Terzo successo in quattro incontri per l'Inter, che deve ancora recuperare la sfida con l'Udinese (7 novembre).

Stesso avversario e stesso risultato per l'U16 di Paolo Annoni, che batte il Cittadella 2-0 e sale a quota 13 in classifica (4 vittorie ed un pareggio). 

Nel derby U17 contro il Milan perde la squadra di Tiziano Polenghi: non bastano le reti di Berenbruch e Quieto, i rossoneri si impongono 3-2 al Centro di Formazione Suning. Prima sconfitta in campionato per l'Inter dopo 5 vittorie ed un pareggio.

Nell'ultimo weekend di ottobre, sconfitta anche per l'U18 di Andrea Zanchetta: contro il Torino finisce 3-1 per gli ospiti, ai nerazzurri non basta la rete di Owusu. Tre vittorie e tre sconfitte il rendimento nel campionato nazionale dell'Inter".