Dalbert ancora svincolato, l'agente: "Ho parlato con l'Internacional, ma i dialoghi si sono fermati"
Fra i giocatori che l'Inter ha salutato a giugno per la scadenza del contratto c'era anche Dalbert, che al momento è ancora svincolato. Ai microfoni di Revista Colorada, il suo agente ha parlato del suo futuro: "Ho già parlato con l'Internacional di Dalbert, ma non ho ancora ricevuto proposte. È successo circa 3 settimane fa, ma le discussioni non sono più andate avanti".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

