Criscitiello: "Lo steward del derby dovrebbe ricevere il daspo"
Michele Criscitiello ha parlato dei pugni dello steward all'invaso di campo nel derby. L'occasione è stata colta durante il suo editoriale per Tmw.
"Sta facendo il giro del web l’invasione di campo del tifoso durante Inter-Milan. La regia e la Lega sbagliano a non inquadrare ciò che accade. E’ cronaca. Capiamo lo spirito della regia: non si inquadra per non dare visibilità agli stupidi. Certo. Chi fa invasione merita il daspo a vita. Mai più in uno stadio. Ci sono le leggi e bisogna farle rispettare. Ma la cronaca va raccontata e per una volta diciamo grazie ai social. Bisogna dare il daspo all’invasore e un altro daspo a quello steward che arriva con il ragazzo già a terra e placcato da tre colleghi. Gli rifila 4 pugni in pancia da indifeso.
Ecco, questi steward vanno trattati come gli invasori. Daspo a vita. L’Inter non può tacere. L’Inter deve chiamare la società che gestisce le divise gialle e deve dirci nome e cognome del “soggetto” che ha rifilato pugni ingiustificati. Va fatta chiarezza su un gesto inqualificabile e il club non può lavarsene le mani. I social sono pieni di questo video e, sinceramente, non può passare tutto in cavalleria come sempre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati