Conte: "Il mio primo amore rimane sempre l'Italia. Che emozione San Siro"
Vigilia di Milan-Tottenham di Champions League. L'allenatore degli Spurs, Antonio Conte, ha presentato il match ai microfoni di Sky Sport: "Come sto? La raccomandazione del medico è di stare tranquillo almeno per i primi 15 giorni. Mi aveva raccomandato di non tornare ma il mio senso di responsabilità mi ha fatto anticipare i tempi. Di certo non posso farmi sentire come mi piacerebbe durante la partita (ride, ndr)”.
Com’è tornare a San Siro? “Sicuramente sono sempre bellissime sensazioni. Torno a casa, l’Italia è la mia casa. Essere di nuovo a San Siro mi ha ricordato due bellissime stagioni disputate insieme all’Inter. Quello che abbiamo condiviso insieme… Provo forti emozioni”.
Ti sei innamorato dell’Inghilterra o il cuore batte ancora per l’Italia? “In Inghilterra è la mia seconda esperienza, c’è un’atmosfera incredibile allo stadio. La gente viene con la gioia di vedere la partita, è una festa, una celebrazione. Da questo punto di vista ti innamori. Però il primo amore non si scorda mai, rimane sempre l’Italia”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati