Condò sulle nomination per il 2024/25: "Mi sorprende l'assenza dell'Inter e Inzaghi"

Il giornalista Paolo Condò ha detto la sua in merito alle nomination per il prossimo Pallone d'Oro, per la miglior squadra dell'anno e per il premio del miglior allenatore dell'anno.
Queste le sue parole a Sky Sport: "Non è tanto la presenza dei soli Dumfries o Lautaro a colpirmi, quanto il fatto che l’Inter non sia stata indicata tra le cinque migliori formazioni della scorsa stagione.
Parliamo di una squadra che ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni. E mi sorprende soprattutto l’assenza di Simone Inzaghi (che non figura tra i candidati al miglior tecnico). Questo dà l’idea di quanto l’opinione internazionale sia dell’idea che l’Inter abbia un bisogno assoluto di cambiare, dopo che la squadra è crollata nella finale.
Ci devono essere delle trasfusioni di sangue fresco, di uomini e non solo. Ci sono nove candidati del Psg tra i trenta, contro i quattro del Barcellona, i tre di Liverpool e Real Madrid, e quelli del Real Madrid sono lì secondo me solo perché hanno un certo nome, e poi due dell’Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
