Monaco-Inter, dove acquistare i biglietti per l'amichevole nerazzurra

Monaco-Inter è la prossima amichevole che vedrà coinvolta la squadra allenata da Cristian Chivu.
I nerazzurri, che saranno impegnati nel confronto con i monegaschi stasera alle ore 20 allo Stade Louis II, hanno informato i tifosi in merito alla vendita dei biglietti per assistere all'incontro.
Come si legge sul sito nerazzurro - in cui si riprende il comunicato del Monaco - i biglietti potranno essere "acquistati esclusivamente tramite il canale di vendita spettatore neutro". In aggiunta rispetto a ciò, "Il club ricorda che qualsiasi segno distintivo diverso da quelli dell’AS Monaco è severamente vietato e potrà comportare il rifiuto dell’accesso allo stadio".
Non solo, ai tifosi interisti sarà "vietato sostare al di fuori delle aree riservate agli 'spettatori neutrali'". In caso di violazione di tale previsione, il Monaco potrà disporre il "rifiuto d’ingresso, l’espulsione definitiva dallo stadio e potenziali procedimenti legali".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
