L'Inter arriva a Monaco: tra assenze e sensazioni da confermare

I calciatori dell'Inter sono arrivati a Monaco, città monegasca nella quale saranno chiamati ad affrontare l'omonima squadra allenata da Adolf Hütter.
I nerazzurri si presentano al match senza alcune pedine importanti del proprio scacchiere, nello specifico: Yann Bisseck, Davide Frattesi, Piotr Zielinski, Tomas Palacios e Josep Martinez.
Discorso diverso, invece, per i nuovi arrivati nella finestra estiva di mercato. Contro il Monaco ci saranno infatti Luis Henrique, Petar Sucic e Ange-Yoan Bonny, ciascuno intenzionato a confermare le sensazioni positive trasmesse nell'ultima amichevole dei nerazzurri contro l'Inter U23.
Tre acquisti, quelli condotti finora dai meneghini, che sono chiamati a contribuire in maniera sostanziale all'incremento del valore e delle soluzioni a disposizione della squadra allenata da Cristian Chivu.
In linea con gli auspici del tecnico rumeno, che vuole rendere la sua Inter eterogenea e imprevedibile, la dirigenza nerazzurra vorrebbe mettere a segno altri due colpi con cui concludere il calciomercato estivo. I nomi sono sempre quelli di Ademola Lookman e Giovanni Leoni, due calciatori dotati delle qualità per incidere sin da subito nel contesto nerazzurro. A ciò si aggiunge l'entusiasmo che tali acquisti genererebbero nei tifosi, il cui auspicio è quello di vedere un'Inter diversa rispetto a quella del passato in termini di varietà delle soluzioni da offrire.
Per ora, Chivu può già contare su tre nuove pedine in grado di ricoprire un ruolo di primo piano nello scacchiere nerazzurro. In tal senso, è indubbio che - nella trasferta di stasera 8 agosto contro il Monaco - si potrà assistere nuovamente alla loro presenza in campo. Con l'auspicio di veder risaltare le loro caratteristiche contro un avversario di rilievo internazionale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
