Collovati sull'Inter: "Ottima in fase offensiva ma a volte poco attenta in difesa"
Intervenuto alle frequenze di Radio Nerazzurra, Fulvio Collovati ha analizzato la nuova Inter sotto la gestione di Simone Inzaghi: "Ho commentato la partita contro l'Atalanta ed è stata uno spettacolo. L'Inter a me piace perché propone un gioco corale in fase offensiva, attacca con tanti uomini. Anche Skriniar spesso sale a fare la punta. Però questo implica il concedere qualcosa in più agli avversari perché leggermente sbilanciati. Bisogna anche fare attenzione alla fase difensiva".
Pubblicità
News
Le più lette
News

