Ciao Pirelli: l’Inter punta a raddoppiare i ricavi con il nuovo sponsor

L’Inter scudettata tira molto di più. Lo sa anche Zhang, che punta ad aumentare decisamente i ricavi derivanti dal nuovo main sponsor. Come evidenziato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Pirelli a fine stagione saluterà, e in società stanno lavorando per una nuova partnership capace di garantire circa 25-30 milioni di euro, il doppio della cifra attuale. Da alcune settimane ci sarebbero due trattative in corso, una con grosso colosso cinese, il quale avrebbe però problemi ad esportare all’estero capitali. Tempo fa si era fatto anche il nome di Samsung come possibile successore di Pirelli.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati