Chivu risponde a Mourinho? Lo scambio tra i due allenatori
Nei giorni scorsi, l'ex tecnico nerazzurro attualmente al Benfica, Jose Mourinho, aveva rilasciato delle dichiarazioni particolari. Il portoghese aveva commentato la presenza di Spalletti sulla panchina della Juventus, dicendo che non lo soprendeva affatto. Ciò che lo sorprendeva era la presenza di allenatori senza esperienza sulla panchina di squadre tra le più forti al mondo. Una frecciatina magari da parte dello Special One a due sue ex squadre come l'Inter e il Chelsea. Il portoghese aveva sottolineato che capiva la decisione di Milan e Roma di puntare su Allegri e Gasperini.
Nella conferenza stampa al termine di Inter-Pisa un commento di Chivu dà l'impressione di essere una risposta a queste dichiarazioni. Il tecnico nerazzurro ha parlato del rumore dei nemici e anche degli amici. Così il rumeno: "Nonostante i rumori di amici e nemici la squadra continua a lavoarare sodo proseguendo il sogno di essere competivi".
Un possibile scambio a distanza tra i due, nonostante Josè abbia allenato proprio Chivu. Una frecciata forse più diretta a Marotta che quest'estate non aveva preso nemmeno in considerazione il ritorno dello Special One.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
