Che weekend per l'Inter! I risultati dei nerazzurri in attesa dell'Under 23

Che weekend per l'Inter! I risultati dei nerazzurri in attesa dell'Under 23TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:15News
di Matteo Rizzi

Un weekend praticamente da incorniciare quello dei nerazzurri. I risultati collezionati da venerdì quando è scesa in campo la prima squadra, sono stati tutti positivi. Nerazzurri che sono andati vicini a vincere in ognuna delle principali categorie. Manca ancora l'Under 23 di Stefano Vecchi, impegnata alle 20.30 in casa del Lecco.

FRIDAY NIGHT 

Si comincia appunto il venerdì. Un inizio tutt'altro che tranquillo. Dopo meno di mezz'ora il Pisa è avanti per 2-0 a San Siro grazie alla doppietta di Moreo. Uno shock, un potenziale scivolone che Chivu riesce a raddrizzare grazie all'ingresso di Dimarco. L'Inter chiude sul 6-2, segna Pio, torna al gol Mkhitaryan, è festa grande in attesa degli scontri diretti tra Juventus-Napoli e Roma-Milan. 

SABATO 

Sabato il programma nerazzurro continua. In campo c'è la Primavera che si gioca il Derby di Milano. I rossoneri passano in vantaggio, prima con Lontani e poi con Perera. Inter sotto di due al 36'. Nella ripresa, anche grazie ai cambi di Carbone, l'Inter va vicino alla rimonta. Al 65' Mancuso accorcia poi all'89' Zarate fa il 2-2. Nel finale l'Under 19 va anche a centimetri dal gol del 3-2.

SUNDAY - FUNDAY 

Le rimonte caratterizzano questo weekend. A Como, l'Inter Women va sotto dopo 36 minuti. Wullaert trova il pari, poco dopo sono però i lariani a riportarsi in vantaggio. A mezzora dalla fine Bugeja pareggia e al 94', in piena zona Cesarini, Polli trova il gol del 3-2 finale che vale la vittoria. Vittoria che trova anche l'Under 18 nel match casalingo vinto per 5-0 con il Frosinone in cui Andrea Donato è protagonista con una doppietta. Sorride anche Handanovic che si aggiudica il derby di Under 17. Milan battuto per 3-1 ed ottava vittoria consecutiva.

Napoli battuto er 3-0 dalla Juventus e Milan fermato sull'1-1 dalla Roma. Si sono visti weekend peggiori.