Champions League, le partite in programma questa sera

Champions League, le partite in programma questa seraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2022, 15:47News
di Ada Cotugno

Anche oggi è tempo di Champions League: la seconda parte della seconda giornata andrà in scena a partire dalle ore 18:45 con il Milan, reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Salisburgo all'esordio di questa competizione. Questa sera i rossoneri giocheranno a San Siro contro la Dinamo Zagabria, sorprendentemente prima nel girone dopo aver battuto il Chelsea e aver causato anche l'esonero di Thomas Tuchel.

Nella stessa fascia oraria giocherà anche lo Shakhtar: gli ucraini disputeranno la partita in casa a Varsavia e dovranno vedersela contro il Celtic, imbattibile in campionato ma reduce dal KO per 3-0 contro il Real Madrid, vincitrice della scorsa edizione. A completare il girone ci penseranno proprio i Blancos impegnati in casa contro il Lipsia alle ore 21:00.

Tra le partite del secondo turno spicca l'esordio di Graham Potter sulla panchina del Chelsea, prossimo avversario del Milan, che questa volta dovrà affrontare il Salisburgo, una squadra giovane e ambiziosa che però non ha mai vinto contro le squadre inglesi. In campo ci sarà anche altre due italiane: il Napoli infatti ha dovuto spostare di 24 ore il suo arrivo a Glasgow dove questa sera incontrerà i Rangers senza i suoi tifosi al seguito, come previsto dalle direttive per il lutto nazionale che si sta vivendo in Gran Bretagna, mentre la Juventus ospiterà in casa il Benfica.

A completare il quadro ci penserà la partita fra Manchester City e Borussia Dortmund, con Haaland che ritrova il suo passato, il Copenaghen che ospiterà il Siviglia e infine il PSG che farà visita al Maccabi Haifa.

Champions League, le partite in programma questa sera

Girone A

21.00 Rangers-Napoli

Girone E

18.45 Milan-Dinamo Zagabria

21.00 Chelsea-Salisburgo

Girone F

18.45 Shakhtar Donetsk-Celtic

21.00 Real Madrid-Lipsia

Girone G

21.00 Copenaghen-Siviglia

21.00 Manchester City-Borussia Dortmund

Girone H
21:00 Juventus-Benfica
21:00  Maccabi Haifa-PSG