Cerba HealthCare-Inter, avanti insieme: sarà ancora official lab partner dei nerazzurri

Cerba HealthCare-Inter, avanti insieme: sarà ancora official lab partner dei nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 ottobre 2022, 20:32News
di Mattia Alfano

Cerba HealthCare, società specializzata nei settori dei laboratori analisi e della medicina dello sport, sarà ancora una volta official lab partner dell'Inter. Ad annunciarlo lo stesso club nerazzurro, attraverso il proprio sito ufficiale: 

"Più di 100mila atleti nel mondo sono seguiti dai centri di Medicina dello Sport Cerba HealthCare. 2mila addetti, 440 centri e 25 milioni di esami all’anno per 6 milioni di pazienti: sono i numeri del più grande gruppo italiano nel campo della diagnostica ambulatoriale e delle analisi di laboratorio.

Una eccellenza che continua e consolida la propria partnership con Inter nell’ambito della medicina sportiva e della preparazione atletica. Il brand sarà Official Lab Partner dei nerazzurri anche per la stagione sportiva 2022-23.

Un viaggio iniziato nella stagione 2021/2022 e che proseguirà con gli stessi obiettivi: Cerba HealthCare continuerà a supportare Inter fornendo le analisi ematiche e i test salivari periodici che contribuiscono a valutare la condizione atletica dei calciatori".