Casiraghi: "Pinamonti quest'anno può fare il salto di qualità"
A margine del secondo trofeo di padel iIo aiuto il Meyer’ a Forte dei Marmi, TMW ha intercettato l’ex calciatore e allenatore Pierluigi Casiraghi: “Che calciomercato è? Adesso sta partendo, al di là delle notizie sui grandi ritorni come Lukaku e Pogba. Adesso tutto entrerà nel vivo, chiaro che sarà un mercato legato alle necessità economiche delle squadre. Tutte cercheranno di fare un colpo importante per migliorarsi”.
Il Monza?
“Prima volta in Serie A, è la squadra della mia città e sono contento. La voglia di Galliani e Berlusconi è quella di fare una squadra da parte sinistra della classifica, hanno preso giocatori d’esperienza. Pinamonti? È un ottimo giocatore, può fare il salto di qualità anche in ottica di Nazionale, se fa bene potrebbe inserirsi anche nel giro della Nazionale. Per lui sarà un campionato importante”.
Belotti?
“È un attaccante che di gol ne ha fatti tanti, vuol dire che il Monza ha la possibilità di prendere diversi attaccanti di livello. Chiunque lo prenderà farà un affare perché è un giocatore abituato a fare tanti gol”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati