Capone: "Inter e Napoli, punto positivo. Scudetto si deciderà alla fine"
"Il pareggio ha rimandato tutto, nessuna delle due squadre voleva perdere", parola di Antonio Capone, ex attaccante nel Napoli che ha commentato così l’ultima sfida contro l’Inter. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha continuato dicendo: "Ho visto un primo tempo dispendioso della squadra di Spalletti, mentre nel secondo il Napoli ha sofferto il ritorno dei nerazzurri".
Al Maradona le due squadre si sono divise la posta in palio, tenendo ancora tutti i giochi aperti: "Può essere un punto positivo perchè il Napoli a mio parere non ha un calendario difficilissimo e in ogni caso la differenza è minima, al massimo l'Inter potrà avere 4 punti. E' poco più di una partita a fare la differenza, si lotterà fino alla fine per decidere lo scudetto".
E sulla sfida di sabato conclude: "Il Napoli poteva fare di più? Sì ma aveva di fronte una squadra che se ti sbilanci ti può far male. E' un pari che ripeto lascia tutto come prima anche se per un pizzico l'Inter ora è favorita, non nettamente. Gli azzurri hanno una rosa ampia, giocatori che si possono diversificare: se esce uno e entra un altro non vedo differenze di bravura. Ci sono 17-18 calciatori sullo stesso piano, c'è un tecnico esperto e molto bravo come Spalletti ha una carriera più lunga di Inzaghi e Pioli, bravi comunque anche loro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati