Capello: "Ritenevo l'Inter pronta a dominare per tre anni, ma con le cessioni..."
Fabio Capello, talent di SKY, ha parlato della situazione in casa nerazzurra. "Avendo l'Inter la necessità di giocare cedere giocatori importanti per fare plusvalenza, non sarà la stessa squadra vista quest'anno per potenza e qualità. Io ritenevo che l'Inter fosse la squadra pronta a dominare per i prossimi tre anni, invece tornerà a essere la Juventus. Questa è la mia idea".
autore
Direttore editoriale de Linterista.it. Inviato e prima firma di TuttoMercatoWeb. Collabora con il Corriere della Sera.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

