Capello non soddisfatto dall'Inter: "Non ho visto la grinta e la determinazione necessaria"
Intervenuto negli studi di 'Sky Sport', Fabio Capello non ha commentato con grande positività la prestazione dell'Inter contro il Viktoria Plzen nonostante la vittoria. "In superiorità numerica l'Inter è stata nella sua metà campo giocando in contropiede. E non ha realizzato occasioni facili. Non ha mai giocato con grinta e determinazione per mettere la squadra avversaria nella propria aerea e chiudere la gara - le parole dell'ex tecnico -. Nella prima parte invece ha creato poco, e loro si sono difesi bene".
Pubblicità
News
Le più lette
News

