Campagna Abbonamenti 2022/23: tutte le fasi di vendita, si inizia il 18 maggio

Campagna Abbonamenti 2022/23: tutte le fasi di vendita, si inizia il 18 maggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 maggio 2022, 20:30News
di Christian Schipani

L’appuntamento è fissato per le ore 14.00 di mercoledì 18 maggio. L’Inter riprende la campagna abbonamenti con termine ultimo lunedì 6 giugno. Attraverso il proprio sito ufficiale, la società di Viale della Liberazione ha comunicato tutte le fasi di vendita per gli abbonamenti della stagione 2022/23. Il club nerazzurro ricorda che per avere accesso bisognerà possedere la tessera “Siamo Noi” dal costo di 12 euro e con validità 6 anni. L’abbonamento è acquistabile tramite sito ufficiale.

Di seguito tutte le fasi della vendita:

FASE 1 – CONFERMA POSTO
Dalle ore 14:00 di mercoledì 18 maggio a lunedì 6 giugno: dedicata alla conferma del posto da parte degli abbonati 19-20. 

FASE 2 - CAMBIO POSTO
Martedì 7 e mercoledì 8 giugno i tifosi che hanno confermato il posto potranno collegarsi ad inter.it/abbonamenti e valutare se cambiarlo, scegliendo tra quelli rimasti liberi nel settore acquistato. Ad esempio chi ha acquistato il primo anello verde potrà scegliere un altro posto nel primo anello verde.  

FASE 3 - VENDITA RISERVATA
Da giovedì 9 a lunedì 13 giugno: gli abbonati che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile. I primi due giorni saranno riservati in esclusiva agli abbonati 19-20 mentre da sabato 11 a lunedì 13 potranno accedere alla vendita anche gli iscritti alla waiting list.

FASE 4 - VENDITA LIBERA PER TUTTI
Lunedì 20 giugno è il giorno più importante da segnare subito nel calendario per tutti gli aspiranti “nuovi abbonati”. Gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati 19-20 saranno infatti a disposizione di tutti per la vendita libera.