Calhanoglu: "I nuovi arrivati sono forti. Dovremo far capire a Thuram e Bisseck cos'è l'Inter"

Calhanoglu: "I nuovi arrivati sono forti. Dovremo far capire a Thuram e Bisseck cos'è l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 31 luglio 2023, 16:50News
di Marco Corradi

Nella lunga intervista rilasciata al magazine The Digest, Hakan Calhanoglu parla anche del calciomercato dell'Inter: "I cambi di giocatori sono inevitabili nel mondo del calcio. Mi sono divertito molto all'Inter con i giocatori che se ne sono andati e auguro loro tutto il meglio nelle loro nuove squadre. Lo stesso si può dire per i nuovi giocatori dell'Inter. Sono tutti bravi, giovani e forti. Contribuiranno alla squadra allo stesso modo dei giocatori che se ne sono andati. E dopo tutti questi anni nella squadra, cerchiamo di aiutare i nuovi giocatori in ogni modo”.

Sono andati via veterani come Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic e Dzeko, però sono arrivati giovani come Bisseck, Frattesi e Thuram. Con giocatori esperti come te, l’equilibrio della squadra sembra buono.

“Sono d'accordo. I giovani sono in forma e noi abbiamo esperienza. Penso che sia davvero un gruppo ben bilanciato. Penso di poter andare d'accordo con loro sia dentro che fuori dal campo. Thuram viene dalla Germania quindi deve capire cos’è l’Inter, e anche Bisseck arriva da un altro Paese. Devo mostrare loro come funzionano le cose in Italia. Siamo una famiglia e ci aiutiamo a vicenda".