Calhanoglu a DAZN: "Per fortuna il Milan ha pareggiato. Serve tranquillità"
Ai microfoni di DAZN, Hakan Calhanoglu ha analizzato così il pareggio del Ferraris contro il Genoa: "Non era facile oggi. In queste partite serve attenzione, loro giocavano sempre palla lunga, io conoscevo il loro allenatore. Abbiamo avuto diverse occasioni, è mancato solo il gol. Se D'Ambrosio avesse segnato sarebbe stata un'altra partita".
Come si riparte adesso?
"Questo mese non è stato facile, abbiamo avuto partite pesanti, con pochi giorni per recuperare. Dobbiamo stare tranquilli, avere l'atteggiamento giusto, perché mancano ancora diverse partite. Fortunatamente il Milan ha pareggiato, anche loro sono in un momento non semplice".
Che stato d'animo avete in questo momento?
"Tutte le partite sono difficili, tutti le preparano bene contro di noi. Giocare a Genova non è facile, il campo non era in perfette condizioni. Serve l'atteggiamento giusto, ci sono altre partite da giocare".
C'è anche un altro derby.
"Sì, adesso dobbiamo recuperare bene".
Siete stanchi fisicamente o mentalmente?
"C'è un po' di stanchezza, ma è normale. Mentalmente non è facile giocare ogni tre giorni, perché son state partite pesanti, contro grandi squadre. Adesso però non c'è tempo per parlarne, dobbiamo fare punti per stare su".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati