Calcio e Finanza, Inter-Pirelli e le ipotesi sul nuovo sponsor
Le prossime saranno settimane caldissime per Steven Zhang, atterrato a Milano ieri con un volo privato dalla Cina. Tra i tanti impegni in agenda, anche quello relativo allo sponsor, discorso che il presidente nerazzurro vuole chiudere al più presto. A due mesi dalla scadenza del contratto con lo storico Pirelli, fedele sponsor dal 1995, l'Inter non ha ancora ufficializzato il nuovo e, come riporta Calcio e Finanza, è ancora alla ricerca dello stesso: "L'obiettivo è quello di arrivare a incassare intorno ai 25/30 milioni, operazione complicata dalle conseguenze della pandemia", si legge.
Tuttavia il discorso con Pirelli potrebbe non chiudersi. Nelle scorse settimane l'amministratore delegato Marco Tronchetti Provera ha dichiarato che rimarrà un rapporto: "Non saremo più lo sponsor di maglia ma manterremo il legame". E tra le ipotesi ci sarebbe quella che vede il marchio Pirelli sul retro della maglia al posto del brand Driver.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati