Bonny un leone in gabbia: ad Appiano prima di tutti. Attesi anche altri big

In attesa del tanto atteso sblocco per Ademola Lookman, un primo sorriso arriva per Cristian Chivu grazie all’arrivo anticipato di Ange-Yoan Bonny. L’ex attaccante del Parma, uno dei volti nuovi dell’estate nerazzurra, come scrive La Gazzetta dello Sport si presenterà già domani al centro sportivo di Appiano Gentile, nonostante la convocazione ufficiale fosse inizialmente prevista per il 26 luglio.
Bonny, 21 anni, ha scelto di bruciare le tappe, raggiungendo il gruppo che ha lasciato anzitempo la tournée negli Stati Uniti, dove l’Inter era impegnata nel Mondiale per Club. L’attaccante francese, fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra, non ha mai nascosto la sua volontà di vestire i colori dell’Inter: “Vede solo nerazzurro”, si legge, anche quando all’inizio di giugno gli erano state proposte soluzioni alternative, anche all’estero. Ora, il suo nuovo percorso sta per cominciare davvero.
Nel frattempo, la nuova Inter inizia a prendere forma. Domani ad Appiano sono attesi anche diversi big: torneranno Hakan Calhanoglu, Yann Bisseck, Benjamin Pavard e Piotr Zielinski, quest’ultimo al debutto assoluto con la nuova maglia. Per Davide Frattesi, invece, reduce da un intervento, il rientro è fissato per sabato, giorno scelto da Chivu per il primo raduno ufficiale della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
